
Un tuffo nell’innovazione delle pratiche colturali e del packaging per ortofrutta
Con l’arrivo della primavera, l’attenzione degli operatori del settore ortofrutticolo inizia a spostarsi su Freskon. Ma che cos’è Freskon?
Dal 2015, anno dopo anno Freskon, in Grecia, si è affermata come la principale fiera per il settore ortofrutticolo nei Balcani e nel Mediterraneo sudorientale, divenendo ponte strategico tra le aziende coinvolte nella distribuzione di prodotti freschi e i mercati globali.
Cosa aspettarsi a Freskon 2025
Partecipare a Freskon è immergersi nell’innovazione. La fiera offre una panoramica completa delle tendenze attuali e future del mercato, e preziose opportunità di networking tra partecipanti da tutto il mondo.
L’edizione di quest’anno, in particolare, promette un programma ricco e diversificato, con eventi e workshop dedicati a pratiche colturali, conservazione, confezionamento, approfondimenti commerciali e comportamenti dei consumatori.
Informazioni utili
L’appuntamento presso il Thessaloniki International Exhibition & Congress Center è dal 10 al 12 aprile, giovedì e venerdì dalle 10:00 alle 19:00, e sabato dalle 10:00 alle 17:00.
E, anche quest’anno, a rappresentarci ci sarà il nostro partner Soulis. Lo trovate al Padiglione 15, Stand C01: passate a scoprire cosa stiamo preparando per voi!